Clenbuterolo cloridrato

Contrariamente alla percezione di alcune persone del clenbuterolo come una droga antica, non è stato sviluppato così a lungo. 

Una volta creato, il clenbuterolo è diventato un farmaco di culto, perché si credeva che avesse le proprietà di un agente anabolizzante e lipidico allo stesso tempo. In altre parole, il farmaco doveva promuovere la crescita muscolare e bruciare il grasso sottocutaneo in eccesso allo stesso tempo. 

Davvero, la combinazione è inestimabile per i bodybuilder. Tuttavia, la struttura del clenbuterolo non era ormonale, cioè era inizialmente privo degli effetti collaterali inerenti agli steroidi anabolizzanti. Purtroppo il clenbuterolo non è sopravvissuto alla prova pratica.

In primo luogo, si scoprì rapidamente che la struttura del composto appena prodotto era simile a quella di alcuni ormoni, cioè adrenalina e noradrenalina. In secondo luogo, le sue proprietà di clenbuterol prezzo italia anabolizzante si sono manifestate solo negli esperimenti sugli animali, continuando a "ignorare" gli esseri umani, anche in quei casi in cui la sua dose è stata aumentata a 1000-1200 microgrammi al giorno, che semplicemente non è sicuro per la vita. In terzo luogo, il farmaco si è rivelato un bruciagrassi piuttosto mediocre, solo leggermente superiore all'efedrina e molto inferiore all'ormone della crescita, per non parlare del DNP. 

Tuttavia, in combinazione con T3 l'"acero" ha mostrato migliori proprietà brucia-grassi, ma ancora... Eppure, nonostante questa evidente delusione, il clenbuterolo è diventato un appuntamento fisso nell'"arsenale farmacologico" dei bodybuilder.

Per quanto riguarda la triiodotironina, anche Dan Duchamp ha detto che questo farmaco è il migliore amico di un dieter e il suo peggior nemico. La frase è troppo bella per essere vera. 

Ma quasi tutto quello che c'è dentro è vero. Al giorno d'oggi, tuttavia, T3 non è più il miglior farmaco per bruciare il grasso in eccesso - in questo senso è stato superato da metformina e DNP, e il peggior nemico può sicuramente essere considerato quest'ultimo farmaco - se non mandarlo nella tomba, può facilmente uccidere i muscoli "nati" in agonia.

9b5bd0f1a04b34d067b087e7ad50c28f