Gli effetti di prendere Primobolan

I farmaci ad azione forte sono un'opzione comune per guadagnare massa muscolare. Tra i molti tipi di steroidi anabolizzanti, i bodybuilder sono spesso attratti da Primobolan. Questo farmaco è abbastanza delicato da produrre l'effetto desiderato in un tempo minimo. Il farmaco è spesso usato dai principianti, ma anche gli atleti professionisti apprezzano le sue proprietà.

Il risultato dell'uso di Primobolan

Il farmaco, come altri steroidi, è stato originariamente sintetizzato per scopi medici. I medici lo prescrivevano per trattare l'anemia nelle donne e anche nei bambini. Oggi, gli atleti sono attratti da tali caratteristiche associate all'assunzione di Primobolan:

  • Il prodotto non influenza l'equilibrio idrico e non provoca ritenzione di liquidi nei tessuti muscolari o il deposito di grasso sottocutaneo. Per questo motivo, i bodybuilder lo usano spesso in preparazione alle competizioni. Come risultato, un uomo ottiene una muscolatura rigida e rimodellata.
  • Il farmaco si combina bene con altri anabolizzanti. Se lo si include in un regime di aumento di peso, il processo sarà più veloce e i muscoli in crescita saranno di alta qualità. Un ulteriore beneficio sarà un aumento dei livelli di forza.
  • Un dosaggio correttamente scelto della sostanza non è in grado di influenzare la produzione di testosterone naturale. Primobolan può essere utilizzato in quantità minime durante i "ponti" - pause necessarie tra i cicli. Questo per minimizzare il fenomeno del rimbalzo.
  • Il farmaco non ha praticamente effetti collaterali perché non si aromatizza nel corpo e la sua attività progestagena tende a zero. Lo stesso si può dire della sua attività androgena, motivo per cui i problemi ormonali negli uomini sono estremamente rari. Il prodotto è perfetto per gli atleti che non vogliono guadagnare un sacco di muscoli rapidamente, ma vogliono ottenere una massa di qualità che non smetterà dopo l'assunzione.

Si può anche leggere su altre caratteristiche di Primobolan qui https://steroidilegalionline.it/negozio/oral-anabolic-steroids/primobolan-oral/.

Come prendere Primobolan correttamente

Gli esperti considerano il dosaggio standard da 400 a 1000 mg di prodotto a settimana per gli uomini, e da 200 a 400 mg per le donne. L'emivita del principio attivo dura 6-7 giorni, quindi le iniezioni sono prese 1-2 volte a settimana. La quantità esatta è determinata dopo aver consultato uno specialista - un medico sportivo o un allenatore qualificato.

Durante l'aumento di peso Primobolan è combinato con forti anabolizzanti steroidei, che includono Testosterone, Nandrolone, Oxymetholone e altri. Questa combinazione vi permetterà di guadagnare una quantità minima di grasso a spese di aumentare il contenuto calorico della dieta, e il muscolo sarà più stretto e "profondo". Per l'asciugatura, una combinazione con Oxandrolone, Boldenone o Stanozolol sarebbe ideale.

e81db58e2dae0afa983ed02550df3e20