Sustanon e peculiarità del suo uso

 Sustanon 250 in dosi ragionevoli non è fortemente aromatizzato, molti ancora prendere anti-estrogeno in aggiunta, in modo da negare gli effetti collaterali indotti da estrogeni con Nolvadex e/o Proviron, per esempio. Poiché Sustanon 250 sopprime la propria produzione di testosterone, HCG e Derivirone dovrebbero essere presi in considerazione alla fine del trattamento o dopo circa 6 settimane dall'inizio del trattamento.

Il testosterone a lunga durata d'azione non dovrebbe essere usato dalle donne, perché altrimenti il livello di androgeni nel sangue aumenterebbe significativamente, e la virilizzazione si verificherebbe come conseguenza. Eppure non è raro che gli atleti che vogliono comprare sustanon 250, soprattutto dai grandi sport e soprattutto dalle categorie di peso più alte, prendano il testosterone perché li aiuta ad essere "fuori concorso". Le donne che prendono il "testo" o che desiderano provarlo faranno bene a limitarsi al solo testosterone propionato, o a iniettarsi il Sustanon a una dose massima di soli 250 mg del farmaco ogni 10-14 giorni, e per non più di 6 settimane. Vorremmo sottolineare ancora una volta che i nuovi arrivati ai corsi di steroidi dovrebbero stare lontano da tutti i testosteroni, come semplicemente non sono necessari in questo momento di lavoro su se stessi.

Sustanon 250 nel bodybuilding è senza dubbio un prodotto efficace. Non ogni altro steroide può garantire la crescita simile di massa muscolare fino a 10 kg, o anche di più.

Se si decide di acquistare Sustanon, si dovrebbe sapere che Questo farmaco sustanon 250 vendita online e molti altri steroidi si possono sempre acquistare su questo sito completamente anonimo e ottenere una consulenza competente da specialisti online . A seconda del tempo e della dose, gli utenti di Sustanon 250 possono sperimentare i soliti effetti collaterali legati agli androgeni, come acne, aggressività, iperstimolazione sessuale, pelle grassa, perdita di capelli accelerata e diminuzione della produzione di ormoni sessuali. Ritenzione idrica e ginecomastia sono mantenuti entro limiti normali con Sustanon, o si verificano meno frequentemente che con Enanthate e Cypionate. Danni al fegato non sono possibili con Sustanon, e tuttavia a dosi molto alte, può verificarsi un aumento della funzione epatica, che ritorna alla normalità quando il farmaco viene interrotto.

Il fatto che il fegato sia un organo altamente produttivo e che affronti bene grandi quantità di testosterone è confermato nel libro "Doping - Banned Drugs in Sport" di Dirk Klasing e Manfred Donike a pagina 54: "La capacità del fegato di scomporre il testosterone è quasi illimitata (2 g di fegato di ratto possono scomporre 100 mg di testosterone)".



572158343819d6c4f54dff9b65886f8a